Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

5° EDIZIONE del “BORDIGHERA BOOK FESTIVAL”

6 Settembre 2018/16:00 - 9 Settembre 2018/20:00

 

L’autore FEDERICA MARIA ONGANÌA parteciperà dal 6 al 9 settembre 2018 alla 5° EDIZIONE del “BORDIGHERA BOOK FESTIVAL 2018” che si svolgerà a BORDIGHERA
in Corso Italia, durante il quale sarà possibile acquistare il libro e l’autore sarà disponibile ad autografarvelo.

 

PRESENTAZIONE DEI LIBRI:

  • Sabato 8 settembre 2018, alle ore 19:15, presso il Bar Milleluci in Corso Italia, 98  a BORDIGHERA (IM), l’autore FEDERICA MARIA ONGANÌA
    presenterà il suo libro: “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion”, edito da CURTI Editore.

La Copertina del libro “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion” è stata illustrata dall’autore  Federica Maria Onganìa.

 

 

Il libro “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion”  rivela il percorso di resilienza dell’amica Marion, una donna di mirabile forza d’animo che ha saputo raccontare le sue esperienze di vita di bambina, di adolescente e di donna. Esperienze di vita fatta di fasi tragiche e felici e di un mondo chiuso agli affetti e alle relazioni, ma che la forgerà nel carattere e la farà crescere anche nei sentimenti, donandole la capacità di perdonare.
La protagonista è un modello di resilienza che ci rivela come ha fatto a trovare l’autostima non essendo amata. Essa si sofferma sull’importanza di amarsi e amare, come obiettivo principe della nostra esistenza. È un libro di confessioni colmo di verità e saggezza che sarebbe bene tutti leggessero, soprattutto i genitori.

 

 

  • Domenica 9 settembre 2018, alle ore 17:45, presso il  Ristorante Chez Louis in Corso Italia, 30   BORDIGHERA (IM),
    la presentazione del libro: “FESSURA DI LUNA” dell’autrice EMI MUN,
    edito da CURTI Editore,
    sarà affidata alla giornalista e scrittrice Federica Maria Onganìa.

Anche la Copertina del libro: “FESSURA DI LUNA è stata illustrata da Federica Maria Onganìa.

 

 

Questo libro vi fornirà, attraverso un affascinante viaggio, una carica di sensualità e di vitalità propria dell’attrazione sessuale ed è pertanto atta a risvegliare il desiderio.
Va oltre la mera considerazione dell’aspetto erotico dell’amore e può aiutare a rendere effervescente la vita di coppia in tutte le sue sfaccettature più piccanti e provocatorie.
Tayra, la protagonista, è una casalinga determinata. Narra con un certo sviluppo di personaggi e vicende una storia di vita vissuta dagli argomenti scabrosi, riuscendo a nascondere
al marito la perversione delle sue fantasie.

 

 

Dettagli

Inizio:
6 Settembre 2018/16:00
Fine:
9 Settembre 2018/20:00

Luogo

Bordighera (Imperia)
Corso Italia
Bordighera, Italia
+ Google Maps