COMUNICATO STAMPA 064/17 A CURA DELLA PRESIDENZA INTERNAZIONALE DELLA UNIVERSUM SWITZERLAND

COMUNICATO STAMPA 064 / 17 A CURA DELLA PRESIDENZA INTERNAZIONALE DELLA UNIVERSUM SWITZERLAND

*** LA DOTT.SSA FEDERICA MARIA ONGANÌA NOMINATA AMBASCIATRICE DI PACE NEL MONDO DELLA INTERNATIONAL UNIVERSITY OF PEACE SWITZERLAND ***

Con la presente vi confermiamo che, in data odierna, il Presidente Federale della Universum Academy Switzerland, Dr. Valerio Giovanni Ruberto, ha ratificato il Decreto Presidenziale che nomina la Dott.ssa Federica Maria Onganìa, AMBASCIATRICE DI PACE NEL MONDO DELLA INTERNATIONAL UNIVERSITY OF PEACE. La nomina sarà ufficializzata sabato 14 ottobre 2017, in occasione del Gran Galà della Universum che avrà luogo presso il Gran Hotel di Montesilvano – Pescara. Alla neo Ambasciatrice di Pace, Dott.ssa Federica Maria Onganìa, giungano le più vive congratulazioni e gli Auguri di “ Buon Lavoro “ da parte del nostro Ufficio Stampa e da parte del Senato Accademico della International University of Peace Switzerland.
——————————————-
Prof.ssa Ilde Farinelli
Direttrice Ufficio Stampa
Universum Academy Switzerland
press-office@universumacademy.eu

INFO:
La Dott.ssa Federica Maria Onganìa, è nata a Lecco, dove attualmente risiede. Artista poliedrica è scrittrice, Poetessa, Pittrice e Musicista. È iscritta alla Società Italiana Degli Autori (S.I.A.E.) Sezione Musica, è autrice di oltre 250 Brani del Testo Letterario/ Musicale dal Genere: Pop, Rock, Ballabili in genere, di cui 50 Brani Latino. È Compositrice e Autrice di un Brano per Tenore, di una Preghiera Mariana a 4 voci: Soprano, Contralto, Tenore e Baritono, è inoltre autrice di testi teatrali e letterari. Eccellente pittrice, ha al suo attivo diverse e prestigiose mostre che hanno sempre riscosso uno straordinario successo di pubblico e di critica. Dal 1999 è iscritta all’Ordine dei Giornalisti – Pubblicisti della Lombardia, dal 1994 collabora con il mensile “ Lecco 2000 “con articoli di vario genere, Cronaca,Sport, Cultura, Turismo. Dal 1999 al 2016 ne è stata Direttrice Responsabile. Nel novembre del 1999 ha ricevuto il conferimento della nomina onorifica di: CAPO UFFICIO STAMPA dell’Unione Internazionale per i diritti dell’uomo e la pace tra i popoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.