I LOVE EDIZIONI: L’ Autrice Federica Maria Onganìa presenterà a MILANO e a OGGIONO (LECCO) un romanzo biografico di ‘formazione’, “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion”

L'Autrice Federica Maria Onganìa presenterà a MILANO e a OGGIONO (LECCO) un romanzo biografico di ‘formazione’, “QUANDO MANCA L’AMORE - Le rivelazioni di Marion”, edito da CURTI Editore

L’Autrice Federica Maria Onganìa presenterà a MILANO e a OGGIONO (LECCO) un romanzo biografico di ‘formazione’, “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion”, edito da CURTI Editore

È in distribuzione nelle Librerie e, se non fosse reperibile, è comunque prenotabile, il romanzo biografico di ‘formazione’ su un tema attuale e coinvolgente sulla resilienza, intitolato: “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion”, edito da CURTI Editore. È in vendita online su Amazon o direttamente presso la CURTI Editore sul Sito Web: http://curtieditore.it/prodotto/quando-manca-lamore
La protagonista di “QUANDO MANCA L’AMORE – Le rivelazioni di Marion”, è un modello della resilienza, ci rivela come ha fatto a trovare l’autostima non essendo amata.
È un libro di confessioni colmo di verità e saggezza che sarebbe bene tutti leggessero, soprattutto i genitori.
Incontri con l’Autrice: Dopo il debutto come scrittrice e il gran successo da parte di un pubblico interessato all’argomento, a Roma in Piazza del Popolo, il 13 novembre 2017 presso la “Sala museale del Bramante”.
Un altro incontro è avvenuto Domenica 19 novembre 2017, a MILANO in Via Anselmo Da Baggio, 55, presso la Sala del Comune di Milano, dove è stato presentato il libro e tre sue opere pittoriche ad esso relative, (olio su tela), alla Mostra d’Arte Collettiva, durante la Cerimonia del “Gran Riconoscimento Artistico della Creatività Metropolitana Milano 2017”.
Inoltre, Giovedì 7 dicembre, dalle ore 20.30 alle ore 22,00, l’autrice sarà presso la Libreria LiberaMente in Via G. Longoni, 27/29 a OGGIONO (LECCO).

 

 
Clicca qui per leggere il comunicato stampa in originale pubblicato il 21/11/2017 sul sito della testata giornalistica online www.movingitalia.eu , edito dalla ‘I Love edizioni’  di Aversa (CE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *